Menu

Informazioni sugli spettacoli modificati dalla emergenza COVID-19

Caro acquirente o visitatore,
stiamo tutti vivendo un’esperienza nuova che ci mette di fronte ad una quotidianità estremamente difficile.

Noi dello Staff di Boxol.it sosteniamo con fiducia le scelte dei nostri Governi e della Comunità Scientifica e ringraziamo il coraggio e il duro lavoro del personale sanitario per assicurare il più possibile la salute di tutti, perciò ogni giorno con responsabilità siamo impegnati a fare la nostra parte nella comunità.

Siamo organizzati per garantire che tutti i nostri servizi continuino ad essere attivi grazie alla dedizione di tutti i nostri collaboratori che lavorano con prontezza e flessibilità in regime di smart working. In questo momento la nostra azienda è distribuita nelle nostre case. #iorestoacasa 

Il Dpcm dell’8 marzo 2020 ha stabilito che “sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato”.
Comprendiamo la tua preoccupazione e ti assicuriamo tutto il nostro impegno per rispondere nel più breve tempo possibile alle tue domande, con tutte le informazioni di cui disponiamo.
Chiediamo un po’ di comprensione nei casi in cui il volume delle conversazioni che trattiamo o il tempo necessario a reperire informazioni sicure e certificate possa causare ritardi nelle risposte ma ci occupiamo di tutte le richieste in arrivo con attenzione.

Abbiamo cura di seguire le direttive dell'Organizzatore di ogni evento che, a termini di legge, ha la competenza esclusiva sui termini e le condizioni per la partecipazione, i rimborsi o l’offerta di un “voucher” come previsto dal Governo nell’articolo 88 del DL 18 del 17 marzo 2020.

Il nostro Staff è impegnato a comunicare in maniera tempestiva a tutti gli acquirenti gli aggiornamenti che riceveremo inerenti alle cancellazioni o al rinvio degli eventi acquistati.
Lo strumento di comunicazione principale è l'indirizzo email utilizzato per la registrazione del vostro profilo ma ti raccomandiamo di seguire anche i nostri canali sui principali social network per tutte le comunicazioni di portata più generale. Ti ringraziamo per la tua comprensione e ci auguriamo di poterci rivedere tutti, il più presto possibile, in occasione dei prossimi eventi.

Lo staff di Boxol.it

Su Facebook  Boxol.it
su Instagram @boxol.it