Acquista i biglietti

BOBBY BRADFORD QUARTET ft VINNY GOLIA

BOBBY BRADFORD QUARTET ft VINNY GOLIA

 Sala Vanni - Firenze
venerdì 3 febbraio 2017
21:15

Bobby Bradford: tromba Vinny Golia: sax Bernard Santacruz: batteria Cristiano Calcagnile: contrabbasso Primo partner di Ornette Coleman, cuore pulsante della scena losangelina fin dagli anni ses

Bobby Bradford: tromba Vinny Golia: sax Bernard Santacruz: batteria Cristiano Calcagnile: contrabbasso Primo partner di Ornette Coleman, cuore pulsante della scena losangelina fin dagli anni sessanta, pellegrino americano tra le scene europee di musica improvvisata, fonte di ispirazione per generazioni di avventurieri del suono e chi più ne ha più ne metta, Bobby Bradford sarà finalmente in Europa con la sua formazione. Ne fanno parte un compagnon de route di lunga data come Vinny Golia (allievo di John Carter, alter ego di Bradford), e una ritmica di stravaganti geometri abituati alle alleanze internazionali: Bernard Santacruz e Cristiano Calcagnile. Con questo quartetto internazionale, Bradford riprende una formula orchestrale a lui cara, illustrata di recente dalla pubblicazione di un concerto inedito co-diretto con Carter (Bobby Bradford & John Carter Quintet No U Turn. Live in Pasadena, 1975, Dark Tree, DT(RS)05, 2015).

Biglietti e tipi di consegna

 
Descrizione:
POSTI NUMERATI
Prezzo:
€ 12,00
Consegna:
Ritiro presso l'evento
Q.tà max:
10
Acquistabile fino:
venerdì 3 febbraio 2017

Selezionare una modalità di consegna!

Questa pagina consentirebbe la scelta del posto sulla mappa ma non essendo installato Adobe Flash Player il posto verrà assegnato automaticamente dal sistema. In alternativa, se il browser è compatibile, si può scaricare:

Adobe Flash Player
Settore
Note
Listino
Ritiro presso l'evento