Menu

Regole Covid-19

Se hai acquistato un biglietto sulla nostra piattaforma, ti assicuriamo che il nostro Staff è impegnato a comunicarti tempestivamente ogni tipo di aggiornamento sull’evento che hai scelto sulla base delle indicazioni che riceviamo dall’Organizzatore. Ti ricordiamo infatti che, ai termini di legge, l’Organizzatore dell’evento è l’unico soggetto competente a stabilire termini e condizioni di partecipazione e a disporre il rinvio o la cancellazione di un evento.

Ti contatteremo all’indirizzo e-mail che hai utilizzato in fase di registrazione al nostro sito o in fase di acquisto, ma ti invitiamo a seguire anche i nostri canali social per le novità di carattere più generale.

facebook Facebook

instagram Instagram

twitter Twitter

Prima di acquistare il tuo biglietto ti invitiamo a verificare nella scheda dell'evento le informazioni relative all'accesso. Facciamo tutto il possibile per aggiornare prontamente le nostre pagine, ma ti invitiamo comunque a consultare anche i siti di informazione ufficiale.

Ti ringraziamo per la comprensione e rimaniamo a tua disposizione.