Pass Teatri 2016 -2017

Teatri Vari
Benvenuti sul nuovo BOXOL.IT
Pass Teatri  2016 -2017

COME SI USA

Ciascuno dei teatri che ha aderito a PassTeatri ha selezionato tre proposte scelte fra le migliori della propria programmazione.

Acquistando PassTeatri l’abbonato ha la possibilità di scegliere, su un’offerta complessiva di 53 proposte, 6 spettacoli al prezzo di € 48.

L'abbonamento è cedibile (può essere quindi utilizzato da persone diverse), ma deve essere necessariamente consumato in 6 diversi teatri.

L’abbonamento provvisto di codice a barre costituisce valore fiscale e deve essere mostrato al momento del ritiro del biglietto presso la biglietteria del teatro.

L’abbonato, una volta scelto lo spettacolo al quale intende assistere, è tenuto a prendere visione delle modalità di prenotazione e di ritiro biglietti così come indicate dal teatro stesso all’interno del depliant.

In caso di prenotazione telefonica, la sera dello spettacolo l’abbonato dovrà presentarsi alla biglietteria, con l’abbonamento in corso di validità, e ritirare in quella sede il biglietto corrispondente. Il calendario degli spettacoli potrà subire variazioni. In tal caso l’abbonato potrà assistere ad un altro spettacolo indicato dal teatro stesso. Si consiglia a garanzia degli abbonati di consultare il sito www.firenzedeiteatri.it oppure il sito del teatro nel quale si tiene lo spettacolo scelto. In vendita da mercoledì 07 dicembre 2016